sabato 17 febbraio 2018

“Amico Dore, mi hai fatto ridere Di sinistra hai solo una scarpa”. Lettera di Diego Cammarata

“Amico Dore, mi hai fatto ridere Di sinistra hai solo una scarpa”. Lettera di Diego Cammarata

Riceviamo e pubblichiamo la lettera dell’ex sindaco di Palermo DIEGO CAMMARATA. Commenta la decisione di Dore Misuraca, già coordinatore regionale prima di FORZA ITALIA e poi di NCD fino ad ALTERNATIVA POPOLARE, di aderire al PD.

"Un giorno lessi un articolo scritto da Feltri che titolava “Cavaliere, si butti a sinistra “. Era la teorizzazione della purificazione passando a sinistra. Ho letto che Misuraca si è scritto al PD e l’ho visto anche ritratto in una bella foto accanto ad Orlando e Faraone.

Dore, non te la prendere a male, io ti voglio bene ma ho riso con le lacrime. La tua dichiarazione di adesione al PD è esilarante ed io non ho davvero bisogno di leggere il “cursus honorum” descritto da Roberto Puglisi per non considerare grottesca l’affermazione “con coerenza ho portato avanti il mio percorso politico”.

Ma poi, diciamo la verità, Misuraca di sinistra ha soltanto una delle due scarpe.... CONTINUA A LEGGERE

Nessun commento:

Posta un commento

IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO LIBERI