giovedì 16 maggio 2019

Vittorio Feltri, la "maleodorante" alleanza in magistratura: "Congiura contro Matteo Salvini". Tutti in manette


L'offensiva delle toghe non si ferma. Oggi è il turno di Gianbattista Fratus, sindaco di Legnano della Lega, arrestato in un'operazione su turbata libertà degli incanti e corruzione elettorale, condotta dalla Guardia di Finanza del Comando provinciale di Milano su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio. La domanda: dopo le richieste della procura sono passati 5 mesi, non si poteva aspettare altri 15 giorni?
A Fratus, si apprende, sono stati concessi gli arresti domiciliari, così come ai domiciliari è finita l'assessore alle opere pubbliche, Chiara Lazzarini. In carcere, al contrario, ci finisce l'assessore al bilancio e vicesindaco del comune di Legnano, Maurizio Cozzi.

"Tutti gli attacchi sono probabilmente strumentali. L'obiettivo da colpire è la Lega ovvero Salvini che si accinge a mietere voti alle Europee. Non siamo di fronte a una congiunzione astrale bensì a una congiura nei confrontidi un partito che sta dominando nella penisola.
La sensazione è che tra Palazzi di Giustizia e Di Maio vi sia una alleanza tacita eppure maleodorante. Forse sbaglio, spero di sbagliarmi. Ma temo di no". VITTORIO FELTRI

Nessun commento:

Posta un commento

IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO LIBERI