lunedì 11 ottobre 2010

Politica in Sicilia. Pubblichiamo la dichiarazione del dr. Domenico Sgnorelli a seguito dell'intervista su S dell'on. Torrisi





"Nell'ultimo numero di S l'avv. on. Torrisi Salvo per la seconda volta insinua su una presunta mia immoralità. Orbene, vero, io sono immorale nel credere che l'amicizia sia un sentimento, la politica un interesse, con una differenza tra il sottoscritto ed l'on torrisi , che il mio interesse per la politica si fonda esclusivamente come atto gratuito e senza fini, al contrario di chi fa lo scala vertici."

TORRISI E FRISENNA

In merito all’intervista rilasciata dall’avvocato onorevole Salvatore  Torrisi su ESSE, rilevato il richiamo alla mia persona e al partito politico in cui milito, mi preme precisare, in ordine ai fatti,  che incontrai l’avvocato Torrisi nel mese di giugno e non dieci giorni prima l’arresto del Frisenna, verificatosi, come ben ricorderà l’avvocato Torrisi, nel mese di novembre 2008. In quell’occasione, discutemmo con l’on.le Torrisi dei problemi in agricoltura e delle possibili azioni parlamentari in materia.

Precisato quanto sopra, si aggiunge che il sottoscritto non ha avuto e non ha difficoltà a riconoscere il rapporto di amicizia, immutato, con Carmelo Frisenna e la moglie.
Quest’intervista, piuttosto,  è l’ennesimo tentativo, infondato e mal riuscito, dell’avvocato Torrisi di collegare l’immagine della sinistra ad una vicenda in cui i protagonisti sono ben altri, lontani dalla appartenenza politica e culturale alla quale il sottoscritto appartiene con orgoglio.
Evidentemente, l’avvocato Torrisi, nonostante i suoi innumerevoli incarichi politici, non ha ben chiaro il sentimento dell’amicizia, distinto dalla comunanza di interessi, o forse “ad alti livelli” i due piani si sovrappongono, tanto da non consentirne la distinzione.
In ogni caso, questi continui riferimenti non possono che compiacere il  sottoscritto che, contrariamente all’esponente politico, interpretato da Nino Frassica nel film Baarìa, non ha bisogno di accattare  da esponenti del fronte politico opposto citazioni del proprio nome.

PATERNO’08/10/2010                                                                 
                                                                                                        DOTT. (TALE) DOMENICO SIGNORELLI
                                                                                                         COORDINAMENTO REGIONALE S.E.L.

4 commenti:

  1. Certamente oltre che all'amicizia personale, tanto che erano "compari" di nozze, Torrisi aveva molti interessi elettorali con Frisenna, tant'è che lo sollecitava ed incitava alle campagne a favore del PdL. E volesse essere solo questo, ma la storia ci svelerà ogni cosa. Tutti i nodi vengono al pettine.

    RispondiElimina
  2. Certo che le querele che Torrisi va facendo saranno un boomerang, finalmente vi sarà una sede giurisdizionale dove si potranno ascoltare tutti gli intrighi partitici-elettorali di Forza Italia di Paternò

    RispondiElimina
  3. NON CI RESTA CHE PIANGERE11 ottobre 2010 alle ore 18:40

    MA IN QUELLA FOTO, GENTILE DIRETTORE DI QT7 SICILIA, VI E' TALE DOMENICO SIGNORELLI O ON. SALVO TORRISI, MI SEMBRA INOLTRE CHE NELLE VARIE INTERCETTAZIONI RIPORTATE SULLA STAMPA FRISENNA NON PARLASSE CON TALE DOMENICO SIGNORELLI MA CON L'ON.TORRISI, VERO O MI SBAGLIO?

    RispondiElimina
  4. esperto in meteorologia15 ottobre 2010 alle ore 13:26

    Solidarietà a Domenico Signorelli.E' inutile che attaccate sempre la gente onesta,vi arrampicate sugli specchi per non cadere nel baratro che voi stessi avete creato,non sempre può piovere per fortuna politici e arrampicatori sociali,sfruttatori della credenza popolare dovuta all'omertà, all'ignoranza e al bisogno.Un giorno aprendo la la finestra vedremmo la pioggia finire e ammireremo la nostra bellissima alba.

    RispondiElimina

IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO LIBERI