"Nell'ultimo numero di S l'avv. on. Torrisi Salvo per la seconda volta insinua su una presunta mia immoralità. Orbene, vero, io sono immorale nel credere che l'amicizia sia un sentimento, la politica un interesse, con una differenza tra il sottoscritto ed l'on torrisi , che il mio interesse per la politica si fonda esclusivamente come atto gratuito e senza fini, al contrario di chi fa lo scala vertici."
TORRISI E FRISENNA |
In merito all’intervista rilasciata dall’avvocato onorevole Salvatore Torrisi su ESSE, rilevato il richiamo alla mia persona e al partito politico in cui milito, mi preme precisare, in ordine ai fatti, che incontrai l’avvocato Torrisi nel mese di giugno e non dieci giorni prima l’arresto del Frisenna, verificatosi, come ben ricorderà l’avvocato Torrisi, nel mese di novembre 2008. In quell’occasione, discutemmo con l’on.le Torrisi dei problemi in agricoltura e delle possibili azioni parlamentari in materia.
Precisato quanto sopra, si aggiunge che il sottoscritto non ha avuto e non ha difficoltà a riconoscere il rapporto di amicizia, immutato, con Carmelo Frisenna e la moglie.
Quest’intervista, piuttosto, è l’ennesimo tentativo, infondato e mal riuscito, dell’avvocato Torrisi di collegare l’immagine della sinistra ad una vicenda in cui i protagonisti sono ben altri, lontani dalla appartenenza politica e culturale alla quale il sottoscritto appartiene con orgoglio.
Evidentemente, l’avvocato Torrisi, nonostante i suoi innumerevoli incarichi politici, non ha ben chiaro il sentimento dell’amicizia, distinto dalla comunanza di interessi, o forse “ad alti livelli” i due piani si sovrappongono, tanto da non consentirne la distinzione.
In ogni caso, questi continui riferimenti non possono che compiacere il sottoscritto che, contrariamente all’esponente politico, interpretato da Nino Frassica nel film Baarìa, non ha bisogno di accattare da esponenti del fronte politico opposto citazioni del proprio nome.
PATERNO’08/10/2010
DOTT. (TALE) DOMENICO SIGNORELLI
COORDINAMENTO REGIONALE S.E.L.
Certamente oltre che all'amicizia personale, tanto che erano "compari" di nozze, Torrisi aveva molti interessi elettorali con Frisenna, tant'è che lo sollecitava ed incitava alle campagne a favore del PdL. E volesse essere solo questo, ma la storia ci svelerà ogni cosa. Tutti i nodi vengono al pettine.
RispondiEliminaCerto che le querele che Torrisi va facendo saranno un boomerang, finalmente vi sarà una sede giurisdizionale dove si potranno ascoltare tutti gli intrighi partitici-elettorali di Forza Italia di Paternò
RispondiEliminaMA IN QUELLA FOTO, GENTILE DIRETTORE DI QT7 SICILIA, VI E' TALE DOMENICO SIGNORELLI O ON. SALVO TORRISI, MI SEMBRA INOLTRE CHE NELLE VARIE INTERCETTAZIONI RIPORTATE SULLA STAMPA FRISENNA NON PARLASSE CON TALE DOMENICO SIGNORELLI MA CON L'ON.TORRISI, VERO O MI SBAGLIO?
RispondiEliminaSolidarietà a Domenico Signorelli.E' inutile che attaccate sempre la gente onesta,vi arrampicate sugli specchi per non cadere nel baratro che voi stessi avete creato,non sempre può piovere per fortuna politici e arrampicatori sociali,sfruttatori della credenza popolare dovuta all'omertà, all'ignoranza e al bisogno.Un giorno aprendo la la finestra vedremmo la pioggia finire e ammireremo la nostra bellissima alba.
RispondiElimina