giovedì 14 gennaio 2010

L'energia alternativa secondo il presidente Raffaele Lombardo

5 commenti:

  1. come si può parlare di energie alternative se invece si vuole costruire il termovalorizzatore,anzichè promuovere una seria campagna di raccolta differenziata.
    Se veramente l'energia pulita interessa al presidente,perchè è d'accordo alla costruzione del ponte che è noto come porterebbe a alterazioni e danni a livello ambientale.

    RispondiElimina
  2. piuttosto che di energia alternativa Lombardo ed i longobardi dovrebbero pensare ad un'alternativa energica e solare al governo presieduto da lombardo!

    RispondiElimina
  3. stupito del passo zingaro21 gennaio 2010 alle ore 23:59

    Adomex,
    ma l'ai vista l'ultima dichiarazione di oggi sul presidente Lombardo dove il co-co-co-orinatore PDL Castiglione parla latino?
    A detto di carptatio benevolente. Altro che ignoranti al pistachhio cone dicevi tu. Seppure Failla parlava così anche a Paternò avevamo un gran statista.

    RispondiElimina
  4. grazie raffaele tu dai energia persino al consigliere nino naso l'unico vero oppositore del sindaco pippo failla, continua così bravo mister naso.

    RispondiElimina
  5. ar-lecchino di turno23 gennaio 2010 alle ore 22:00

    Failla non sarà uno statista ma è bravo nello strip-tease. E indossa pure mutande "ragno", secondo i consigli di La Russa. Quando mai i paternesi si dovevano sognare un sindaco come lui!!!

    RispondiElimina

IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO LIBERI