venerdì 23 aprile 2010

Il Partito del Sud sempre più indispensabile




Oggi, più che mai, è indispensabile che ci sia un Partito del Sud“. Questa la conseguenza che trae Raffaele Lombardo dalla lite tra Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini, avvenuta ieri durante la direzionale nazionale del Pdl.
Infatti, avendo “Fini posto anche il tema dell’appiattimento del Pdl rispetto alla Lega e alle sue politiche”, ciò dovrebbe portare lo spostamento del baricentro dell’azione del governo verso il Mezzogiorno.
In quest’ambito s’inserisce il Partito del Sud, “unico strumento che serve a compensare lo strapotere obiettivo della Lega, che fa bene il suo mestiere per il Nord”, indispensabile “per equilibrare i due piatti della bilancia”.

1 commento:

  1. il sud non ha bisogno di un nuovo partito, ma di una classe dirigente che lo sappia tutelare veramente,non come fa lombardo ed ex soci del pdl che, nel mezzogiorno fanno pieni di voti in modo clientelare e poi a roma votano tutto contro il sud(vedi soldi destinati al sud investiti alle quote latte al norD).siamo stanchi di vedere questa maggioranza(67%!!!!) scricchiolare e paralizzare la nostra terra per problemi di mafia e poltrone,via tutti

    RispondiElimina

IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO LIBERI