sabato 26 dicembre 2009

Il ribaltone lo ha fatto il PDL

3 commenti:

  1. lascia o raddoppia, meglio lascia27 dicembre 2009 alle ore 19:00

    ribaltoni, inciuci, tradimenti e quant'altro, siamo alle solite ogni volta che mettono fuori quelli della compagnia dei pistacchi e soci, quelle sono le loro parole ricorrenti, come se lor signori sono delle vittime del malgoverno altrui, basta con questi ipocriti....hanno rovinato la sicilia tre esempi su tutti: castiglione alla provincia, pippo failla a Paternò e Raffaele Stancanelli a catania questi sono esempi illustri di buon governo, tu per caso adomex ti ricordi qualche loro provvedimento di buon governo per cui debbano vantarsi? invito chiunque ad intervenire sul tuo blog a farci ricordare una loro lodevole iniziativa di buon governo, vediamo chi accetta la scommessa?

    RispondiElimina
  2. meno male che silvio c'è27 dicembre 2009 alle ore 19:20

    Cosa nè pensano i paternesi dell'intervista di Venora prima e di Torrisi dopo, a proposito degli attacchi fatti dall'opposizione relativa a presunte infiltrazioni mafiose al comune di Paternò, a loro suffragio vorrei ricordare le innumerevoli fiaccolate ed iniziative di legalità (o di ripristino della legalità fatte da lor signori o dai loro gruppi d'appartenenza), da un anno a questa parte, veramente lodevole, quanto sono vergognosi i loro detrattori parlano a sproposito di presunte infiltrazioni mafiose nelle istituzioni. Un fulgido esempio la nuova gestione dei servizi sociali dove ora non si fanno più i bandi ad personam o ad coperativam, il commercio abusivo è sparito (se è per questo anche quello non abusivo) la spazzatura e gli spazzini sono colpa di quel rivoluzionario che sta alla regione e di tutto il malessere ed il malgoverno hanno finalmente trovato un colpevole .......l'unico assessore cacciato dal sindaco, che bella prospettiva nel 2010, finalmente avendo trovato il colpevole, l'ingranaggio non oleato, la macchina burocratica può finalmente partire e con i suggerimenti dati nell'intervista dall'on. si potrà partire alla grande e proiettare paternò nel tremila.

    RispondiElimina
  3. Non avete nessuna riconoscenza per gli sforzi dell'amministrazione. Per esempio il call center che collega Bronte(casa Firrarello&Castiglione)a Paternò (case di Failla&Torrisi) è stata una realizzazione di grande progresso per la città.

    RispondiElimina

IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO LIBERI