giovedì 4 febbraio 2010

IN NOME DELLA CITTA'.wmv

7 commenti:

  1. secondo me al posto dell'assessorato di frisenna è bene che ci vada la puglisi. diteglielo al sindaco.

    RispondiElimina
  2. Con il termine dignità umana si usa riferirsi al valore intrinseco e inestimabile di ogni essere umano: tutti gli uomini, senza distinzioni di età, stato di salute, sesso, razza, religione, nazionalità, ecc. meritano un rispetto incondizionato, sul quale nessuna "ragion di Stato", nessun "interesse superiore" della "Scienza", la "Razza", o la "Società", può imporsi.Ora ti chiedo e mi chiedo vale anche questo "rispetto" per pippo failla e la sua accozzaglia alla luce di quanto riportato dal servizio che tu sopra ci propini. Si apprende sempre dalla stessa emittente televisiva che membri della sua maggioranza ad esempio il capogruppo del pdl non solo adesso snobba i sindacalisti ed i piccoli produttori agricoli non firma addirittura lui e la suaparte politica un documento sulla crisi agrumicola. Io mi chiedo e ti chiedo in campagna elettorale pippo failla e daniele venora non hanno ottenuto i voti anche dai produttori agricoli e non chiedavano a qualche loro amico sindacalista di far votare la gente per loro e come mai adesso li snobbano? tu che li conosci bene entrambi a noi umili produttori agricoli votanti ci fai capire i voltafaccia di tali personaggi? e poi non ti pare il caso che si debba inserire nel codice penale il reato di alto tradimento nei confronti dei cittadini amministrati ed applicarlo in maniera esemplare?

    RispondiElimina
  3. ADOMEX QUANTO TU RIPORTI E' SACROSANTO, MA SE ASCOLTASSI I DISCORSI DI LOR SIGNORI GOVERNANTI LOCALI, SEMBRA CHE TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE A PATERNO' : LA SPAZZATURA, LE ARANCE, A STRATA RITTA CHIUSA, I COMMERCIANTI CHE NON VENDONO, I VIGILI URBANI CHE SONO A CORTO DI PERSONALE,L'ARRESTO PER MAFIA DI UN ASSESSORE, UN'ALTRO PER ALTRI MOTIVIVI E' SOTTO PROCESSO E U FICIRU DIMETTIRI DI CURSA, IL DIRETTORE ARTISTICO CHE ALL'IMPROVVISO FA SAPERE CHE ESISTE, IL CARNEVALE CHE ORMAI NON ESISTE PIU', LA LEGALITA' CHE NON SI RESPIRA PIU' ALMENO DA UN DECENNIO; A TUTTO CIO' ADESSO HANNO UN ALIBI IL GOVERNATORE LOMBARDO, ALLA FEMMININA MI FACCIO UN CONTO E DICO: MA SE LOMBARDO E' STATO ELETTO DA POCO PIU' DI UN ANNO E "STU BURDELLO" DURA DA QUASI DIECI ANNI VUOI VEDERE CHE STI FURBACCHIONI STANNO FACENDO A SCARICA BARILE? E VUOI VEDERE CHE QUANTO FATTO DAL GOVERNATORE GLI STA CHIUDENDO I C******* "NA CASCIA" E LORO CERCANO DI AIZZARE IL POPOLO CONTRO DI LUI. IO SONO IGNORANTE A TE CHE SEI L'ESPERTO TOCCA RISPONDERE A QUESTI VANEGGIAMENTI MATTUTINI DI UNO CHE OGNI TANTO GIRA PER IL PAESE ED ASCOLTA LA GENTE.

    RispondiElimina
  4. Paternese, sbagli a dire che il carnevale non ce più. Anche se non lo bruciano più in piazza io l'ho visto nudo ai quattrocanti.

    RispondiElimina
  5. Iachinu da fera o luni5 febbraio 2010 alle ore 20:20

    Candidati assessori: Turi Sghei e nautri sei, Itanu u babbu e Turi 'nchialò. E così la squadra sarà al completo.

    RispondiElimina
  6. dove erano i paternesi ieri durante la manifestazione? qualcuno in un intervista ai telegiornali locali discolpava anche l'amministrazione!!ma stamu durmennu??arrusbigghiativi !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Comunque anche l'ingegnere Dovì va bene come assessore se lo nomina la Puglisi. A lei chi l'ha nominata Cuffaro? Ma prima non era la portavoce di Rotella? Azz... ora si che la squadra è al completo!

    RispondiElimina

IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO LIBERI