venerdì 27 aprile 2012



Acquisto Petrolchimico di Gela, precisazioni a seguito articolo apparso su "La Sicilia"
Territorio
Scritto da IL DIRETTORE EDITORIALE ADOLFO MARIA MESSINA   
Giovedì 26 Aprile 2012 22:54
"Intanto fonti aziendali (dell'ENI presumibilmente) definiscono prive di fondamento le notizie diffuse su Facebook circa l'interesse di una società inglese a trattare l'acquisto della Raffineria di Gela. Interesse che sarebbe stato notiziati (è scritto proprio così, ndr) al presidente Lombardo con lettera finita anch'essa su Facebook (non è vero). In un momento di crisi è difficilissimo trovare acquirenti per le raffinerie. Gli unici che potrebbero farlo sono russi e cinesi che però non si fanno avanti. L'interesse su Gela finito su FB ancor prima che ne siano a conoscenza i proprietari degli impinati ha dunque il sapore di una burla".
Così conclude la prof. Maria Concetta Goldini un pezzo apparso la mattina del 26 aprile sulle pagine della cronaca della provincia di Caltanissetta del quotidiano “La Sicilia”. Evidentemente l’articolista non è molto attenta.
 
Paternò, elezioni comunali o SCELTA DI CAMPO?
Politica
Scritto da ADOMEX   
Giovedì 26 Aprile 2012 01:10
Dal 1994 la città di Paternò non ha avuto alcuna rappresentanza sovracomunale seria, nel senso che non erano in maggioranza, non amministravano potere. Particolarmente nell’ultimo lustro, trascorso prima di questo, Paternò non aveva neppure la rappresentanza provinciale, il punto più basso della parabola di un declino, non solo politico, ma anche culturale e civile, un epilogo storico che sembrava ineluttabile.
 

Nessun commento:

Posta un commento

IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO LIBERI