domenica 8 giugno 2008

LA SALUTE DI BERLUSCONI CONDIZIONA LA POLITICA ITALIANA


E' svenuto un'altra volta. Il Corriere della sera ne parla in terza, Repubblica spara la notizia in prima pagina. Sarà perchè le aspettative sono diverse.
Il malore di Berlusconi, però, rilancia una delle grandi incognite della politica italiana.
La salute del premier è in grado di condizionare la marcia trionfante del centrodestra italiano?
AN e FI si stanno sciogliendo e sono in quella fase nel quale il nuovo non è ancora nato, ma il vecchio è già defunto.
Fini è diventato la terza carica dello Stato, ma il suo riposizionamento è ancora lungo, lunghissimo ed è difficile che possa nell'immediato futuro ereditare il basto del comando da Berlusconi, semprecchè sia in grado di farlo.
La faccia pulita di Casini non appartiene più al centrodestra e quella di Formigoni è rimasta in Lombardia.
Insomma, dopo di lui il diluvio? Questo è il limite della politica odierna.

5 commenti:

  1. la salute de mio sogno SILVIO,ma e grazia lui ,perche quando lo vedo mi rida la voglia di vivere,lui a uno viso d'amore,affetuoso,forto,io l'adora,che peccato che lui rifiutare che io le baciarlo,io l'adira,quando lui sorriso:mio raggio de sole,mio sogno che io adora,SOPHIE

    RispondiElimina
  2. Come si dice, neanche il creatore lo vuole lassù! È per questo che non riusciamo a liberarcene...

    RispondiElimina
  3. luciano...prima di innamorarti c'e da imparare la grammatica...

    RispondiElimina
  4. caro luciano, prima di innamorarti dovresti ripassare la grammatica

    RispondiElimina
  5. dai che manca poco!!!!! Silvio vattene....all'inferno!

    RispondiElimina

IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO LIBERI