venerdì 15 maggio 2009

COMUNICATO STAMPA


COMUNICATO STAMPA 

(EMMECI Ag. Com.)

Martedì sera è stata rinvenuta una lettera di minacce gravi ad Adolfo Messina, titolare del blog on line SICILIASETTE, nonché politico di lungo corso, oggi vicino al MpA:

“Finisci di scrivere troppo perderò la calma e ti massacreremo per l’eternità” con disegnata una immagine di morte.

Questo il contenuto della lettera scritta con ritagli di giornali.

L’accaduto è stato immediatamente denunciato ai Carabinieri di Paternò.

Già due anni fa lo stesso, dopo una serie di minacce, aveva subito l’incendio della macchina, assieme all’allora assessore Ciancitto, ad opera di ignoti, in conseguenza di una serie di articoli, pubblicati in un periodico, riguardante inchieste politico-amministrative. Gli inquirenti già all’opera stanno analizzando i contenuti degli articoli per venire a capo del contesto ove possa essere stata generata la minaccia.

3 commenti:

  1. Esprimere sdegno e solidarietà per questo gesto eclatante e delittuoso è il minimo che ogni paternese onesto possa fare.
    Certo è che gli inquirenti hanno un punto fermo da dove iniziare ad indagare,visto che Adomex e tutti noi, abbiamo scritto moltissimo di politici, funzionari locali e gestione della cosa pubblica.
    Vergogna! Ecco cosa provo ad essere paternese.

    RispondiElimina
  2. ENEA SILVIO PICCOLOMINI16 maggio 2009 alle ore 09:36

    VERGOGNA PATERNO', UNA CITTA' I CUI ABITANTI SONO MESSI SUPINI A SUBIRE LE ANGHERIE DI DELINQUENTI, DI POLITICI DISTRATTI O INCAPACI, DI PROFESSIONISTI PRONTI A MENDICARE L'INCARICO O LA CONSULENZA AL POLITICO AMICO, DI GENTE CHE OFFRE LAVORO PRECARIO IN CAMBIO DI VOTI, PER FORTUNA CHE OGNI TANTO QUALCHE VOCE FUORI DAL CORO ESISTE MA CHE QUALCHE DELINQUENTE VORREBBE FAR TACERE, BRAVA PATERNO' RESTA SUPINA NON TI SVEGLIARE A RISOLVERE I PROBLEMI CI DEBBONO PENSARE GLI ALTRI, CONFIDIAMO NELLE FORZE DELL'ORDINE E NELLA MAGISTRATURA E PERCHE' NO ANCHE NEI COMMISSARI CHE STANNO LAVORANDO A PALAZZO.ADOMEX NON ABBIAMO LE STESSE IDEE POLITICHE MA TROVO INDEGNO E VERGOGNOSO CHE QUALCUNO TI VOGLIA FAR TACERE.

    RispondiElimina
  3. vergogna si può non condividere ma non si può minacciare la gente. Perchè a Paternò è pericoloso esprimere, denunciare, dissentire, si viene subito isolati e considerati come gli appestati? Vergogna Paternò sei caduta in basso Politicamente, economicamente, socialmente e moralmente. solidarietà a chi lotta per le idee e ci mette la faccia ogni giorno, sdegno per vili.

    RispondiElimina

IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO LIBERI