martedì 22 settembre 2009

MA CHE COLPA ABBIAMO NOI




STAMATTINA HO RICEVUTO LE OPPORTUNE RECRIMINAZIONI DI ALCUNI ESPONENTI DELLA SINISTRA PATERNESE CITATI NEI GIORNI SCORSI DA UN ANONIMO NEI COMMENTI DI UN POST PRECEDENTEMENTE PUBBLICATO DOVE SI ACCOSTAVANO DEI NOMI AD ALCUNI INTERESSI PROFESSIONALI DA LORO COLTIVATI E CHE SE FOSSE VERO QUANTO ASSERITO NON CI SAREBBE NULLA DI MALE VISTO CHE LE ATTIVITA' PROFESSIONALI DI CIASCUNO DI ESSI NON SONO CERTAMENTE DA COLLEGARE ALLE LORO ATTIVITA' POLITICHE, NE' SONO PREBENDE CHE PROVENGONO DA QUESTO CENTRODESTRA PATERNESE. NON SI PUO' OBIETTARE SU TUTTO, I VELENI SONO COSA DIVERSA DALLE OPINIONI POLITICHE ESPRESSE IN MANIERA LIBERA, E PERTANTO SONO CERTAMENTE DA CENSURARE, CE NE SCUSIAMO NOI PER LORO CON VALERIO BUEMI, SALVO RUSSO, DOMENICO SIGNORELLO E TURI MAURICI.
ANDIAMO AVANTI !

18 commenti:

  1. Niente ti può far male se non quello che vuoi tu.

    RispondiElimina
  2. Un SIOUX che è esperto di prede22 settembre 2009 alle ore 20:19

    Caro Salvo Russo
    Mi meraviglio che tu abbia indirizzato la risposta associando il mio pseudonimo a quello dell’anonimo.
    Se leggessi il mio post un po’ più attentamente, noteresti che parlo di << certi uomini di sinistra >> e tu mi insegni che ad una frase al plurale, giusta o sbagliata che sia, non si può rispondere usando il singolare. Comunque non ti amareggiare, perché appartieni ad un’altra cerchia di persone, a quella cioè intellettualmente e politicamente onesta, di questo ne sono sicuri tutti, io per primo. Comunque ti chiedo scusa, anche se senza colpa. Detto questo, devo aggiungere però che probabilmente, anzi sicuramente, visto come e quanto ti sei amareggiato, ti è sfuggito il vero senso e cosa voleva sortire il post del nostro amico << anonimo >>, e non dico questo per difenderlo, ma perché credo che a Lui piace stuzzicare e aspettare le reazioni. Se tu ne hai voglia, prova a rileggere e a riflettere con molta calma il post incriminato e poi……Se accetti le mie scuse, anche se, ripeto, non necessariamente dovute, mi riterrò degno di poter dialogare con te e spiegarti la mia teoria sul suo attacco anche nei tuoi confronti.

    RispondiElimina
  3. RISERVISTA TE LA PRENDI PURE CON LA SINISTRA CHE NON C'E' ADESSO, NON CE LA FARAI MAI CON NOI E SPARI SULLA CROCE ROSSA.

    RispondiElimina
  4. caro anonimo,hai sbagliato posto,fiume e soprattutto esca.Comunque mi hai certificato di non aver sbagliato sulla mia intuizione nei tuoi confronti.....bel pollo sei stato!! A questo punto solo Salvo Russo non ha capito.
    PS: se non te la senti,non pubblicarlo.

    RispondiElimina
  5. Scuse accettate, ma preferisco finirla qui.
    Non mi sottraggo, però, ad eventuali chiarimenti o contradittori purchè "senza maschere" ...

    RispondiElimina
  6. Eppure.... se tu ricordassi un giorno....... in Aula... eri anche tu presente,quindi non usare più la parola "maschere".

    RispondiElimina
  7. caro adomex seguo da tempo il tuo blog l'unica cosa che non sopporto sono le persone che si nascondono dietro falsi nomi o dietro l'anonimato, non è giusto dare del mafioso o del delinquente ad un sindaco o ad un'onorevole e ad un semplice capogruppo di maggioranza e nascondersi dietro l'anonimato. Sarebbe bello che ti facessi promotore di una conferenza in cui tutti sono invitati e possano dire apertamente la loro opinione assumendosene le responsabilità, anche perchè vista a reticenza dei media locali la gente non sa nulla eppure sono loro che votano e sulla loro pelle subiscono le angherie quotidiane.

    RispondiElimina
  8. maroni......unni sii.....viva la lega nord, maroni vieni a salvarci......ci vogliono imbrogliare sti fetenti intanto noi paternesi subiamo i loro balletti e valzerini per non si schiodare dalla poltrona, possibile che era uno solo......e che nessun'altro si è mai accorto di nulla bello prendersela con chi in questo momento non può replicare .......maroni vieni a salvarci......siamo in questa valle di incompetenti e di gente che non si è mai accorta di nulla, maroni .....un quesito ti pongo: è meno responsabile chi non si è accorto di nulla e lasciava fare mi pare che appalti sono stati affidati anche a compagni di merende o a loro familiari......altro che supplemento di indagini anche lo stato ci vuole prendere per cretini. ricapitolando: i colleghi di giunta o di assise non sapevano e non hanno capito niente, i colleghi di chi commetteva irregolarità o reati non si accorgevano di niente, l'opposizione non si è mai accorta di niente, il popolo non sapeva e non sa niente, i giornalisti ( tranne quelli delinquenti) non sapevano niente e non sanno niente, il prefetto prende tempo, chiedo a maroni chi hanno preso le forze dell'ordine, all'uomo invisibile e siete sicuri che tale soggetto esiste e se esiste dove viveva e che funzioni svolgeva perchè qua ce lo siamo dimenticati soprattutto i colleghi ed i compagni puf dimenticato e basta.dov'è finita l'antimafia

    RispondiElimina
  9. E’ fiato sprecato, inutile e rafforzativo per la nostra leadership politica a Paternò.
    Credo proprio che per la prossima campagna elettorale (fra 3 anni), abbiamo già
    trovato gli sponsor, cioè i pdessini, gli zombi di sinistra, giornalisti extra large catanesi e giornalai di blog. Un sentito grazie a tutti questi sponsor.
    Firmato, un vecchio amico di partito di ADOMEX.

    RispondiElimina
  10. CARO ADOMEX IL COMMENTO N° 8 AL TUO POST E' PURA VERITA' ED IO CHE NON VOGLIO ESSERE PRESO IN GIRO SAI COSA FARO' NE' FARO TANTE COPIE E LE SPEDIRO' A TUTTE LE AUTORITA' ( CON LA SPIEGAZIONE DI QUELLO CHE E' SUCCESSO A PATERNO' E DI QUANTE SCUSE CERCANO ANCORA DELLE PERSONE CHE FAREBBERO BENE A NON CIRCOLARE SE AVESSERO UN MINIMO DI DIGNITA') IN PRIMIS AL CAPO DELLO STATO PROSEGUENDO COL MINISTRO DELL'INTERNO (VISTO CHE L'INVOCAZIONE D'AIUTO E' RIVOLTA A LUI) ED A TUTTE LE REDAZIONI DEI GIORNALI.

    RispondiElimina
  11. Carissimo Alfredo,ti sei chiesto perchè l'anonimato?Forse non hai ancora afferrato che chi a Paternò denuncia o si oppone alle angherie del potere è vittima di ripercussioni sia a livello lavorativo che a livello sociale, è facile parlare così quando non hai messo in gioco tutto,sicurezza,incolumità personale e di chi sta vicino,lavoro.

    RispondiElimina
  12. Alfredo,la conosci la barzelletta delle civette? su vinisti pi fari buddellu........

    RispondiElimina
  13. uno che sa attendere come i cinesi25 settembre 2009 alle ore 22:24

    leadership politica a Paternò complimenti, certo i giudici forse a quanto si legge stanno indagando su come si è arrivati a tale leadership ed anche a Roma si sono resi conto dell'ottima conduzione politica perpetrata nel paese di La Russa dalla classe politica da lui scelta ed imposta ai paternesi, inoltre, siccome il fantomatico tex non si rende conto che ha preso a modello un riservista,infatti, tex willer oltre ad essere un ranger era un capo dei navajos e quindi popolo costretto come noi in una riserva, ma orgogliosi e fieri.

    RispondiElimina
  14. ANONIMO PER NON AVERE RITORSIONI26 settembre 2009 alle ore 11:03

    comprendo le ragioni dell'anonimato ma allora se chi ci governa fa le ritorsioni contro chi non la pensa come loro, tale sopruso, tale tipo di vendetta anche trasversale o anche diretta per caso non le attua anche la mafia allora il prefetto cosa sta aspettando e lo stato che fa se non si può più distinguere i metodi dei mafiosi da quelli di alcuni membri della classe che ci governa, dove sono gli imprenditori dove sono i lavoratori agricoli dove i sindacati dove si trova la società civile e l'opposizione,ma anche all'interno della maggioranza dove sono i padri di famiglia che paese state consegnando ai vostri figli, io credo che ognuno di noi nel nostro piccolo potremmo raccontare tante cose su questi signori altro che tex willer quel tizio filo governativo dovrebbe vergognarsi perchè appartiene a coloro che hanno ridotto Paternò da paese degli agrumi, di roccanormanna e della fiera di settembre in paese dell'ignominia, basta scorrere le pagine di giornali non solo locali, avete fatto sputtanare anche il ministro La Russa, vergogna non siete degni della sua fiducia altro che tex willer attila ti dovevi firmare.

    RispondiElimina
  15. Caro anonimo che non vuoi avere ritorsioni,che tex willer sia in relta attila,non ci sono dubbi,ma credo veramente che se la sia cercata chi cerca di barattare le volonta politiche dei paternesi "co pusticieddu e call center", imponendo così una classe dirigente che i paternesi o la società civile come tu la chiami,accolgono,diventando sudditi di essa,per opportunismo.Di chi dovremmo avere fiducia???Di chi ci viene a togliere la libertà!!!!Vergogna alla società civile che se ne priva della libertà,rinnegando così tutti i martiri che sono morti per donarcela.

    RispondiElimina
  16. TEX WILLER HA DIMENTICATO DI CITARE UNO DEGLI SPONSOR PIU' SIGNIFICATIVI DI QUESTO SISTEMA, IL FATTORE "M"

    RispondiElimina
  17. ADOMEX, tu lo sai benissimo che il fattore "M" è dalla nostra parte, ed è proprio questo che ti toglie la pace e ti fà gridare di rabbia. Rassegnati, prima lo fai e meglio sarà per te e per il tuo fegato.

    RispondiElimina
  18. MA CHI CINSURATU E CINSURATU A VIRITA' E' CA T'ADDIVETTI CU SI SPARAPAULI DA SINISTRA....EH BELLU BELLU T'ARRICRII

    RispondiElimina

IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO LIBERI