domenica 9 novembre 2008

FEDERALISMO: SCHIFANI, LOMBARDO MAI COL PIATTINO IN MANO



(AGI) - Palermo, 7 nov. - Raffaele Lombardo, durante il confronto sulla riforma federale, "non si e' presentato con il piattino in mano e questo ha fatto onore a lui e alla Sicilia".
Lo ha detto il presidente del Senato Renato Schifani, rispondendo a una domanda dei giornalisti sui malumori del Movimento per l'Autonomia, a margine della sua lectio magistralis sul tema del federalismo nell'ambito del Memorial Padre Ennio Pintacuda: "Piu' che un malumore, c'e' un confronto credo che faccia parte della fisiologia della politica.
Lombardo si e' posto, come governatore della Sicilia, con una posizione estremamente responsabile nel dialogo sul federalismo".
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo confermerebbe le ottime relazioni che Lombardo intrattiene col Presidente del Senato Schifani, vero leader degli azzurri in Sicilia, smentendo così le voci che vorrebbero il Presidente della Regione in attrito col partito di Berlusconi, anche dopo le polemiche che si sono susseguite alla festa del MpA di Messina.

5 commenti:

  1. E' difficilissimo che tra persone intelligenti possano nascere malumori, incomprenzioni e altro, quando ciò accade è perchè c'è una delle due parti che cerca di sopprafare l'altra.
    (Vero adomex).

    RispondiElimina
  2. abbiamo avuto incomprensioni tra noi due?
    semprecché tu sia una persona intelligente ed io abbia voluto sopraffarti.

    RispondiElimina
  3. Intanto ho dimenticato il punto interrogativo in: (Vero adomex), poi il mio post è riferito ai due politici del tuo articolo, cioè Lombardo e Schifani, quindi perchè ti sei sentito chiamato in causa?

    RispondiElimina
  4. Trannecchè la tua risposta è stata fatta per far notare il mio errore nella parola scritta sbagliata, cioè "sopprafare" anzicchè "sopraffare".

    RispondiElimina

IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO LIBERI