martedì 11 novembre 2008

Sicilia - Paternò: Ma che succede di tanto Inquietante?


PENSO PROPRIO CHE LA POLITICA DOVREBBE PORSI DELLE DOMANDE E DARSI DELLE RISPOSTE. SE NON LO FA, SIA DA DESTRA CHE DA SINISTRA ........ UN MOTIVO CI SARA'. E POI COME VOLETE CAPIRE SE NON LO CAPISCONO NEPPURE LORO.

7 commenti:

  1. adomex, mi sembra una foto della guerra in Iraq.

    RispondiElimina
  2. le immagini dello "Azzittito" imbavagliato sono emblematiche in quanto dimostrano come le parole in alcuni casi non servono più, infatti a Paternò su determinate questioni come quelle relative ai servizi sociali e la loro gestione clientelare se nè sono dissipate a non finire, addirittura ricordo che il candidato a sindaco Condorelli ha fatto una parte della sua campagna elettorale su tale tema, ma l'attuale Sindaco sicuramente persona onesta possa permettere che da tutti i lati arrivino degli attacchi, vedi i servizi sociali, vedi i tuoi ( A.M. ) su un suo assessore, il difensore civico, i call center su anno zero, se tutto ciò fosse lontanamente vero non pensi che dovrebbe quando meno rimettere il proprio mandato alla volontà popolare? Solo e soltanto per essersi fidato di gente incompetente o poco onesta che ha abusato della sua fiducia, Pippo Failla sveglia "non sempre La Russa può regalarti i giocattoli e tu ad altri li fai rompere" parlando l'altro giorno con un altro prete della situazione dei servizi sociali che tu denunci e della quale lui nè è venuto a conoscenza non so per quali vie, mi diceva che non riconosce più il nostro primo cittadino, il quale pur di stare al timone oggi si unisce con gente che lui non avrebbe, non soltanto mai frequentato, ma sicuramente avrebbe denunciato. Sveglia caro Pippo tutti sanno che alcuni tuoi assessori ti prendono in giro abusando della tua eccewssiva "disponibilità", gente vicina a te te lo ha ripetuto più volte e tu non li ascolti, ascolta almeno la tua coscenza di buon cristiano come ti conosco io.

    RispondiElimina
  3. SALVO TORRISI, PINO FIRRARELLO, GIUSEPPE CASTIGLIONE, PIPPO LIMOLI, DANIELE VENORA ..... E TUTTI GLI ALTRI "SCUGNIZZI" DI PATERNO', L'OPINIONE PUBBLICA VUOLE SAPERE SE DATE SOLIDARIETA' A LEONE OPPURE PRENDETE LE DISTANZE DA ESSO. PERSONE DEL VOSTRO RANGO POLITICO NON POSSONO ESSERE INVISIBILI, AVETE RESPONSABILITA' NEL GOVERNO DI UNA FORZA POLITICA IL PDL, CHE OCCUPA LE ISTITUZIONI DELLA NOSTRA PROVINCIA, AVETE LA RESPONSABILITA' DI INDICARE LA CLASSE DIRIGENTE CHE CI AMMINISTRA, AVETE LA RESPONSABILITA' DELLA CRITICA E DELL'AZIONE, NON POTETE DISINTARESSARVI O FAR FINTA DI NON SAPERE. SIETE CLASSE DIRIGENTE DI QUESTO PAESE E DOVETE ESERCITARE LA FUNZIONE PER CUI IL POPOLO VI VOTA. DOBBIAMO SENTIRE TUTTI LA VOSTRA VOCE. ASPETTIAMO I VOSTRI INTERVENTI. CHI NON FA CRITICA NON HA DIRITTO A PAROLA.

    RispondiElimina
  4. DON CHISCIOTTE:
    "Nel mondo oggi più di ieri domina l'ingiustizia,
    ma di eroici cavalieri non abbiamo piùnotizia;
    proprio per questo, Sancho, c'è bisogno soprattutto
    d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto:
    vammi a prendere la sella, che il mio impegno ardimentoso
    l'ho promesso alla mia bella, Dulcinea del Toboso [...]"


    SANCHO:
    " questo pazzo scatenato che è il più ingenuo dei bambini
    proprio ieri si è stroncato fra le pale dei mulini...
    E' un testardo, un idealista, troppi sogni ha nel cervello [...]"

    DON CHISCIOTTE:
    "Sancho ascoltami, ti prego, sono stato anch'io un realista,
    ma ormai oggi me ne frego e, anche se ho una buona vista,
    l'apparenza delle cose come vedi non m'inganna,
    preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
    che trasforma coi suoi trucchi la realtà che hai lì davanti,
    ma ti apre nuovi occhi e ti accende i sentimenti.
    Prima d'oggi mi annoiavo e volevo anche morire,
    ma ora sono un uomo nuovo che non teme di soffrire... "

    RispondiElimina
  5. Sssssss....,adesso cortesemente fate lavorare in santa pace le Autorità.
    In questi casi occorre essere sereni e tranquilli per non inficiare la "conclusione" dei lavori.

    RispondiElimina
  6. Ma di quali autorità parli mastino? spero ti riferivi a quelle giudiziare o alle forze dell'ordine e non alle autorità politiche, poichè se così non fosse dovresti cambiare l'inizio del tuo commenta in Zzzzzzz.........ronf....ronf....

    RispondiElimina
  7. A Paternò non esistono "autorità politiche" almeno dai tempi di Turi fasola,da quel periodo in poi...... il NULLA.

    RispondiElimina

IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO LIBERI