sabato 8 novembre 2008

Esternazioni Criptate: Per Riacquistare la Saggezza Biblica - I CAVALIERI DELL'APOCALISSE

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall’iniquità dagli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.

E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno.

Su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli.

E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la sua vendetta sopra di te.

14 commenti:

  1. Occorrerebbe riacquistare la sagezza biblica, che comporta, oltre alla misericordia divina, anche i suoi castighi. Uno dei cavalieri dell'Apocalisse infatti reca una spada simbolo della punizione divina.

    RispondiElimina
  2. MISERICORDIA, PERDONO....MA GIUSTIZIA
    la spada dei giusti si abbatta sui malvagi

    RispondiElimina
  3. e se anzicché la spada biblica invece fosse la spada dell'islam che ne pensi?

    RispondiElimina
  4. anche io sento odore di ...... liberazione

    RispondiElimina
  5. Non capisco se è una predica, una pratica religiosa, oppure una comunicazione in codice. Se fosse quest'ultima ipotesi sarebbe criptata veramente.
    La sponda del fiume, l'uragano, ora l'apocalisse. Che sarà?

    RispondiElimina
  6. CU AVI CARBUNI VAGNATO
    OGNI ALITU CI PARI TIMPESTA

    RispondiElimina
  7. INTERISTA,almeno fammi sapere perchè non mi hai pubblicato il post di stamattina,Emilio ci rimarrà male.

    RispondiElimina
  8. quale post mastino, non ne ho trovato alcuno, non avrai il collegamento ....... ballerino?

    RispondiElimina
  9. E va bene Adomex,te lo rispedisco di nuovo.
    Carissimo Eretico, per dirtela in breve le tue tre ipotesi racchiudono e sintetizzano perfettamente una brutta "vicenda",che a quando ne so io,ebbe inizio nell'Aprile del 2005 nel Palazzo di città.
    In quel tempo e per circa 8 mesi,e stato chiesto,anche con lettera scritta al Sindaco e a tutti gli assessori(tranne a quello ai servizi sociali)di rivedere e vigilare sulle assunzioni messe in atto da un'A.T.I. alla quale fu affidato il sevizio ai bambini portatori di handicap nelle scuole.Questa la "predica".
    Dopo 8/9 mesi di silenzio assordante,e dopo che nessuno degli amministratori in indirizzo alla lettera,ha ritenuto opportuno rispondere,quanto meno in segno di civiltà e di buon senso civico e non per ultimo,di buon senso politico,gli autori della lettera,molto probabilmente,credendo che questo silenzio fosse una "pratica" quasi "religiosa" si sono rivolti alla magistratura per avere un parere legale che altri,stando così le cose,gli hanno negato.
    Devo dire francamente che,stando a quello che hanno riportato i giornali il 01/11/08 forse incominciano ad arrivare delle risposte..
    Per quanto riguarda il "messaggio in codice" non credo che adomex lo stia lanciando,però è vero che si sente nell'aria puzza, come quella di una carogna che brucia.La sente perfettamente anche Robespierre,quindi si tratta di una nube maleodorante che prima o poi raggiungerà anche la tua zona.

    RispondiElimina
  10. (omissis)

    nonviene publicato perchè privo di nome

    RispondiElimina
  11. AVEVO GIA' AVVERTITOCHE NON AVREI PUBBLICATO COMMENTI SENZA NOME.
    FIRMATI E SARAI PUBBLICATO

    RispondiElimina
  12. credo di trovarmi nel pieno di un forum su la mala amministrazione di Paternò in cui chi ci capisce qualcosa è bravo, quindi ti pregherei nel caso in cui tu fossi a conoscenza di episodi tali da suscitare l'interesse3 dell'opinione pubblica o addirittura della magistratura tu hai il diritto/dovere di informarci ed informare3 chi di dovere

    RispondiElimina
  13. se mi chiamasse chi di dovere sarei pronto ad illustrare la mia versione delle cose, che comprende le sfumature che di solito si tralasciano............ inside new's

    RispondiElimina

IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO LIBERI