mercoledì 24 dicembre 2008

Paternò (Catania) - ULTIMORA


APPRENDIAMO CHE IN DATA ODIERNA L'ASSESSORE DEL COMUNE DI PATERNO' AVV. VITTORIO LO PRESTI SI E' DIMESSO DALLA GIUNTA FAILLA, PER MOTIVI PROFESSIONALI, IN QUANTO LO STESSO DIFENDE IMPUTATI IN PROCEDIMENTI NEI QUALI IL COMUNE SI E' COSTITUITO PARTE CIVILE.

COMUNQUE SIA E PER MOTIVI DIVERSI IL PDL PERDE UN TERZO ASSESSORE, IL PIU' PRESTIGIOSO DELLA COMPAGINE, VORREI DIRE L'UNICO PRESTIGIOSO. GRAVISSIMO COLPO AL "PARTITO DELLA LIBERTA' DI TIRARSENE FUORI", CHE MESE TERRIBILE !!!

E ADESSO ? CONTINUERANNO A PIANGERSI ADDOSSO OPPURE .................CHIAMERANNO QUALCHE SENATORE, BEATO E MONOCOLO, IN QUESTA TERRA DI CIECHI PER TROVARE UN POCO DI CONSOLAZIONE ?

4 commenti:

  1. Nessuna pietà per il resto della ciurma.
    Che le loro spoglie siano buttate in una fossa insieme a quelle del proprio comandante
    e le loro teste siano conservate e poi mostrate a tutto il mondo
    come monito a tutti coloro che volessero imitarli.
    Proprio per questo le ghigliottine venivano piazzate nelle pubbliche piazze.
    Questa volta però il boia deve mostrarci il proprio viso per non essere anche lui ghigliottinato.

    RispondiElimina
  2. non ti sembra che sei molto offensivo nei confronti di quel senatore che tu citi, anche perchè tu sei stato un giullare alla sua corte , non sputare nel piatto dove hai mangiato!

    RispondiElimina
  3. Non direi che sono stato offensivo. Monocolo lo è oggettivamente. Beato pure, perché ritengo che nn avrebbe mai immaginato di arrivare alla camera alta della Repubblica.
    Detto ciò, io sono stato alla sua corte a fare il giullare insieme ad altri goullari, ma così come ho detto pomeriggio rispondendo ad altro commento, me ne sono andato perchè nn mi piaceva né il ruolo né la compagnia, e il basso profilo culturale e morale. I fatti adesso si notano.

    RispondiElimina
  4. ORA SI CA SEMU PERSI L'UNICU CA ARRAGGIUNAVA SINNI IVU PICCHI SINTIU PUZZA D'ABBRUSCIATU, MA L'UNICU CA PO RISOLVIRI STA FACENNA E PIPPUZZU CA IENNUSINNI A CASA ARRISOLVI U PROBLEMA CHIU' GRAVI DE PATUNNISI "A PUZZA" CA SI RESPIRA DI STI TEMPI.

    RispondiElimina

IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO LIBERI