giovedì 6 novembre 2008

Esternazioni criptate di mezzanotte e dintorni - vota il sondaggio


ABBIAMO ASPETTATO TANTO............... ADESSO IL TEMPO E' VERAMENTE ARRIVATO

10 commenti:

  1. INTERPRETARE L'ERMETISMO DENOTA GRANDE CULTURA E GRANDE INTELLIGENZA.
    VEDIAMO IN QUANTI SIETE

    RispondiElimina
  2. Io sono stato l'unico e tutti me ne devono dare atto,che ho creduto,sin dal maggio 2006, che il fiume prima o poi ci avrebbe fatto vedere i cadaveri.Tanto ho creduto a questo evento che io stesso regalai a un mio carissimo amico una sdraio e gliela posizionai in riva al fiume.Scettico e non molto convinto della strategia,"isolare" per poi colpire sicuro,mi disse che il nulla avrebbe continuato a imperare nella nostra città.A dire il vero però,dopo quello che è successo qualche giorno fa in tribunale,è diventato molto più fiducioso.
    Adesso se capisco bene il messaggio "ermetico" lanciato da te,non vorrei essere nei panni di parecchi uomini al governo di questa città. Sento aria di tempesta,o no?

    RispondiElimina
  3. caro adomex seguo da qualche giorno il suo blog dopo che in tutta Paternò non si parla d'altro lo leggo con attenzione e mi compiaccio nel vedere come attualmente sembra essere libera ed indipendente la sua comunicazione, dico ciò dopo che in città vari altri giornaletti sono partiti per fare comunicazione ma oggi fannno solo propaganda al potere, spero che ciò non accadrà anche con il suo blog.

    RispondiElimina
  4. Carissimo/a Squitter non scrivo questo messaggio per prendere le difese di Adomex,ma per dirti che il blog in questione finora ha avuto un grandissimo merito,quello di dare voce a tante persone oneste e fargli gridare la non rassegnazione al mal costume politico che impera nella classe dirigente di questa Città.
    Per questo motivo ti invito ad un passa parola.Dobbiamo fargli sentire il fiato sul collo a tutti questi mestieranti della politica,dobbiamo braccarli e stanarli e poi,consegnarli al popolo, perchè non se ne dimentichi alla prima tornata elettorale.

    RispondiElimina
  5. adomex, non stare troppo a pesca, ci potrebbe essere qualche squalino, che ti mangia i piedini.

    RispondiElimina
  6. Caro Adomex,visto che parecchia gente si stà innervosendo(vedi emilio50)ti consiglierei di trovare un rifugio notturno sicuro per la tua auto.
    NERONE è ancora a piede libero.

    RispondiElimina
  7. E si, Emilio 50, i piedi me li hanno già morsicati due anni fa. Infatti Mastino mi ricorda che Nerone è ancora in giro.

    RispondiElimina
  8. spero che il temporale di cui parla adomex sia "bonificatore" e portatore di competenze e non di ciarlatanerie anche perchè in quest'ultimo periodo i venditori di ricette miracolose sono tanti e per dirla con il Manzoni " Col novo signore rimane l’antico,
    l'un popolo o l'altro sul collo vi stà" ciò non significa che ci dobbiamo rassegnare ma bisogna comprendere che la sola onestà non basta (siamo gà a metà dell'opera ) ma occorre la competenza, ecco perchè inviterei adomex a formulare un decalogo da mettere sul blog ed insieme "aggiustarlo" con tutti i commenti che arriveranno in modo da avere una base da cui partire e sottoporla alla città ( per scuoterla dal torpore in cui versa solo per procurargli uno scrupolo di coscienza ) in caso di futura scelta della classe dirigente, infatti, sino ad oggi si è votato solo per simpatia ( nelle migliori delle ipotesi) o perchè turandosi il naso si è scelto il male minore

    RispondiElimina
  9. adomex, ma che dice Mastino? Si vede che non mi conosce. La mia è solo una battuta.

    RispondiElimina
  10. Devo dire la verità, a te, e a tutti i lettori. Ho avuto la sensazione che un temporale stia per arrivare. Sento il vento della tempesta. O come si dice qui da noi "u ventu i l'acqua".
    Per cui oggi, preso da questa mia premonizione, sono andato a parlare con il comandante del Centro Metereologico di Catania, il quale mi ha detto che ha già preparato i provvedimenti per cautelare la popolazione dalla tempesta. Il mio sentore era esatto. Si aspetta adesso solo l'avallo del controllore. Che guardando le immagini del satellite che segue questo TWISTER, si accerti in quale direzione vada a parare. Tanto per non allarmare inutilmente la popolazione. L'esame è iniziato da tempo, per cui è prossimo l'allertamento alla protezione civile...... per scongiurare quella incivile :-))

    RispondiElimina

IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO LIBERI