venerdì 9 maggio 2008

LA RUSSA : "Il mio primo atto da ministro? Andrò a Paternò sulla tomba di mio padre"


''Come primo atto andro' a Paterno', in Sicilia, dove sono nato, sulla tomba di mio padre, che mi ha insegnato i valori, lo ringraziero' e staro' con lui un po'''.
Lo ha detto il nuovo ministro della Difesa, Ignazio La Russa, parlando con i cronisti al Quirinale prima del giuramento del nuovo governo.
Il nuovo ministro ha spiegato poi che stasera cenera' a Roma con la sua famiglia, moglie e figli, giunti per l'occasione. Quanto alle missioni militari all' estero, La Russa ha preso tempo: ''Mi sembra corretto - ha spiegato - aspettare il passaggio di consegne e parlare con i vertici militari prima di rilasciare dichiarazioni''.

Il neoministro ha poi elogiato il suo predecessore, Arturo Parisi, definendolo uno dei migliori ministri del governo Prodi.

Nessun commento:

Posta un commento

IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO LIBERI