venerdì 9 gennaio 2009

Il valzer del moscerino - PATERNO' 2008

NON VI ARRABBIATE C'E' SOLO DA RIDERE, 

SE A PIANGERNE LE CONSEGUENZE NON FOSSE LA CITTA'. 

COMUNQUE PER CHI NON LO SAPESSE QUESTA E' CRISTINA D'AVENA ESATTAMENTE 40 ANNI FA.

18 commenti:

  1. Gia' conosceva il nostro amato peppone?

    RispondiElimina
  2. La canzone nel video non è completa,la parte piu' bella viene ora:"ma un gatto(o leone)birbone e pazzerellone
    colpi'il moscerino graffio'il suo nasone
    e il valzer finiva
    il leo...ops il gatto ruggiva
    cosi'il borbottone intanto svanì..
    illala......

    RispondiElimina
  3. se io fossi la ligresti querelerei Failla e mi farei risarcire perchè con le ultime sue dichiarazioni ha infangato l'operato della giunta ligresti in tema di lotta alla criminalità organizzata, non può più tacere la signorina, nel 93 o prima ancora solo per delle piccole insinuazioni su presunte illegalità, lei ed il suo guppo facevano fuoco e fiamme, adesso che veramente ci sarebbe come minimo da indignarsi tutto tace dov'è finita la guerriera degli anni 90 ed i suoi amici, il popolo vi vota e voi lo abbandonate dove sono i due candidati sindaci di sinistra post ligresti sono caduti o meglio vogliono cadere nel dimenticatoio, ecco l'errore della sinistra che nel momento in cui il popolo senza guida li cerca loro non ci sono per poi riorganizzarsi senza alcun progetto in occasione del primo turno elettorale utile. viva l'improvvisazione

    RispondiElimina
  4. ho capito che il vero male di Paternò è l'ignoranza infatti ascoltando i discorsi del sindaco in televisione ho capito che non abbiamo speranza, un esempio come possiamo dare credito ancora ad uno che "nomina la parola corda in casa dell'impiccato"?

    RispondiElimina
  5. La Ligresti non ci ha abbandonati,credo sia se non amareggiata,disgustata dai paternesi che hanno dato per ben due volte il loro consenso a failla,disgustata dai paternesi che hanno votato questa giunta,insieme dovevano portare la nostra citta' ad essere l'elite,e' invece sono stati capaci soltanto di dirigerla nell'antro della"belva"ma la cosa piu' grave è che ormai i cittadini di"viva S.barbara"ci convivono bene,tutti zitti,rilassati magari al bar tra un caffe'e una sigaretta si lamentano che il raccolto è andato perduto,pero'psss,non diciamolo forte.

    RispondiElimina
  6. Luici Avvucatu ha detto: uno forse di sinistra.. non ha visto la TV.Galata' ha parlato:Nessuno, ancora, gli ha offerto la poltrona di assessore! Cacchio dopo tutto il casino che sta succedendo a Paterno' Galata' pensa solo alla poltrona?No e' che dall'interno il nemico si combatte meglio.(vedi:"entrismo", antica pratica politica impiegata da alcuni gruppi trotskisti della IV Internazionale)

    RispondiElimina
  7. Luici Avvucatu ha detto:Failla ha ricusato gli amici suoi della 1^ repubblica:ma che ci fa con l'on.le Salvo Torrisi.Ma gia', L'on. Salvo Torrisi era stato immunizzato nella qualita' di assessore della 2^ repubblica(giunta Li Gresti).
    Questa e' coerenza.E' transitato cosi' alla 3^ e ultima repubblica, quella della cacca.

    RispondiElimina
  8. inter - cagliari 1-1 mah...mah...mah...anche se tutto sommato al cagliari sta stretto!! meglio un pà di... acquafresca!!

    RispondiElimina
  9. caru luici l'avvucatu tu si ca si unu ca parra chiaru saristi n'ottimu ntreppiti pi failla e cumitiva ma no pi turiddu galatà iddu s'addifenni bonu cu l'italianu e si tu ca fossi hai a tilivisioni ca nun funziona pi nenti o è talimenti amminchiata cu li to patruni ca ti fa strasentiri chiddu ca diciunu i pirsuni pirbeni.

    unu ca avi a tilivisioni addumata notti e ghiornu...

    RispondiElimina
  10. Mancano spunti di qualità. Ci stiamo appianttendo in un certo "cortile".
    ADOMEX mi permetto di darti un consiglio: cerca atti concreti dell'amministrazione (sono stanco del toto assessori e similari). Cerca cioè una delibera, un atto del consiglio o dell'amministrazione. Quello che più ti "colpisce" (confido nel tuo intuito) e dallo in pasto al blog. Poi vediamo.....

    RispondiElimina
  11. egregio presunto principe del "foro" sicuramente
    tu parli in una lingua diversa da quella del sottoscritto perchè io ho parlato di popolo che li cerca, non ho detto che li cercasse failla o chiunque altro che si trovi al potere e se poi è come tu dici ( ma io penso che nessuno di buon senso e tanto meno nessuno dei due turiddu ex candidati a sindaco entrerebbero in giunta )peggio per coloro i quali hanno ceduto al richiamo delle "sirene" poichè l'onorevole torrisi voleva e vuole applicare il famoso detto "amuninni tutti o buddellu" così non sarebbero più individuabili le sue responsabilità, mentre io chiedevo solo uno scossone che poteva spronare e far uscire dal torpore i paternesi che sanno solo lamentarsi ma non sanno più indignarsi, vedi caro principe del foro alcuni potenti sono arrivati al punto che possono chiedere ai poveri/re sventurati/te pure di prostituirsi per un posto di lavoro ed essi lo fanno non soltanto per sbarcare il lunario ma soprattutto come mi diceva qualcuno che io conosco perchè se non lo faceva il proprio coniuge usciva dalle grazie dell'uomo potente di turno. ora io non so se ciò corrisponde alla verità ma apprendendo tutto quello che sta succedento in questi giorni, nulla più mi stupisce se non la rassegnazione di un popolo che subisce di tutto e che prostrato recita le proprie preghiere volgendosi verso La ......., che bada bene non è La Mecca!!

    RispondiElimina
  12. lo volete uno spunto di qualita'?mi domando se failla fosse informato su cene organizzate prima delle elezioni da suoi compagni di partito per il candidato limoli.

    RispondiElimina
  13. intanto voi confinati in questo "ghetto" noi alla guida della città, quale spunto migliore vuoi anonimo!!!

    RispondiElimina
  14. a proposito di spunti sapevi che una gara "sbagliata" ai servizi sociali qualche anno fà è costata al comune di paternò parecchi soldini e questo consiglio comunale ha approvato il risarcimento senza spedire nulla alla corte dei conti e senza accertare alcuna responsabilità che ne pensi di mettere sul tuo blog in prima pagina sia la sentenza che impone al comune di pagare e sia le varie delibere e atti conseguenziali dell'appalto "incriminato", all'anonimo gli piace questo spunto oppure siamo ancora al cortile. così i cittadini sapranno chi paga per le colpe di personaggi in mala fede.

    un amico del ministro brunetta.

    RispondiElimina
  15. adomex devi fare la pubblicazione mensile prima che la m..da sale ancor di più i cittadini non iternauti sappiano con chi hanno da fare e chi hanno votato. pronto alla sottoscrizione se metti un c/c.

    RispondiElimina
  16. Lo spunto di qualita' di anonimo è un'altra caduta in discorsi di "cortile" di nessuna utilità.
    Dico questo perchè il blog in cui scriviamo è uno dei tentativi più rusciti di formare opinioni libere e scelte consapevoli.
    Non sciupiamolo. Sviluppiamo interventi su atti concreti e documentati dell'amministrazione.

    RispondiElimina
  17. no non avete capito niente,se siete alla guida della citta' e' perche' avete estorto i voti in cambio del lavoro,plagiando i lavoratori ignoranti che non conoscono i loro diritti,sbavando sui bisogni della gente.Perche' non raccogliete i consensi senza usare questi "mezzucci" vediamo poi chi sara'alla guida e chi nel ghetto.

    RispondiElimina
  18. vorrei dire a quelli alla guida della citta':perche' nonricercate i consensi senza usare i"mezzucci"loschi di cui vi servite',senza estorcere i voti in cambio del lavoro,organizzando simpatiche scampagnate con chi con la scusa di assicurarsi il lavoro si vende la dignita',danneggiando chi non scende a questi livelli di lordura sociale.ponetevi in modo leale e senza riccattare davanti all'accozzaglia vediamo poi chi sara' alla guida e chi nel ghetto.

    RispondiElimina

IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO LIBERI