Ci prepariamo alla nuova avventura in tema di comunicazione.
Usciremo ogni inizio mese con un mensile che riporterà tutti i nostri interventi olre che gli interventi dei lettori per raggiungere anche quellafascia di popolazione che non avendo internet non può seguirci come vorrebbe.
Molte richieste ci sono giunte, e molte adesioni abbiamo avuto per sostenere l'iniziativa.
Abbiamo anche un accordo di massima con SESTARETE TV per il notiziario locale.
Un 2009 pieno di iniziative.
Fateci sapere cosa ne pensate, anche riguardo alla nuova veste grafica ... tipografabile
Sarà certamente un anno terribile ... per la CASTA
RispondiEliminacaro adomex accolgo con piacere la tua iniziativa, ma non essendo uomo di penna posso dare il mio contributo soltanto alla diffusione capillare del tuo periodico mettendo a disposizione il mio negozio in pieno centro cittadino
RispondiEliminase ci sarà un angolo dedicato alla poesia ti invierò qualche prosa e mi metterò a tua disposizione anche per la divulgazione, visto che faccio parte di un'associazione tutta rosa
RispondiEliminase tu decidessi di dare spazio alla voce dei lavoratori ti metterò a disposizione la mia segreteria per la diffusione della verità.
RispondiEliminagrandiosa idea ti continerò a seguire e a divulgare il tuo credo anche in ospedale dove lavoro
RispondiEliminalascia perdere il forum dedicati a divulgare alle masse i tui post vedrai come li farai ballare questi politucoli perbenisti-arraffisti.
RispondiEliminadai così anicito chiuderà bottega, non hai rivali sei la penna graffiante per antonomasia, sei meglio di zorro.
RispondiEliminaaddirittura hai il coraggio di pensare ad un periodico, meglio, così anche i non avvezzi ad internet leggeranno le tue cavolate e quelle di quegli "ubriachi" che ti scrivono
RispondiEliminama sesta rete è una rete rai o mediaset?
RispondiEliminainteressante l'iniziativa televisiva di sesta rete tu giornalista e la cancelliere presentatrice lo spettacolo sarà assicurato.
RispondiEliminase per gli spettacoli televisivi serviranno dei cantanti i TOWN COUNCIL sono a tua disposizione, se non sapessi dove trovarli la loro sede è Palazzo Alessi 95047-Paternò CT, vedrai che cantanti.
RispondiEliminanon cantano se no se ne vanno tutti a casa
RispondiEliminaNon faccio commenti ma esprimo soltando le mie congratulazioni per come hai descritto lo scenario politico.
RispondiEliminaNella speranza che costoro ( i politici )si ravvedano.
Ma poi chi sono questi componenti che hanno fatto diventare la giunta di prestigio?