giovedì 1 gennaio 2009

ECCO IL 2009

10 commenti:

  1. Avete fatto bene ad augurare un nuovo anno mostrando tutti quei c...i ai nemici di questo sito veramente rivoluzionario per la città. Ma state attenti; l'offensiva giornalistica proveniente dal newmagazine "S" di Palermo potrebbe essere orchestrata da gente potente (monocolo o qualche suo parente alto-col-locato). Non per niente Castiglione ha vietato a Salvo Torrisi di salire sul palco con lui per gli auguri. Che forse ora gli fa puzza di formaggio? Ora dopo che lui e suo suocero Firrarello lo hanno sfruttato per bene? Atenzione perciò. Alla fine Salvo Torrisi ci ha guadagnato un seggio gratis alla Camera, ma gli altri cosa centrano con questo circo eqquestre?
    Firmato: Difensore civico d'ufficio.

    RispondiElimina
  2. caro adomex dopo aver letto l'articolo SU "S" NON PARLO DELLA PARTE CHE TI RIGUARDA (perchè la ritengo non solo insignificante nel contesto ma addirittura una caduta di stile del giornalista) ma se le cose stanno veramente come riportato per Paternò sono solo due i nomi che possono rappresentare la salvezza e cioè: FINAZZO & MARONI.

    RispondiElimina
  3. Alla città di Paternò auguro di essere ben amministrata nel 2009, da gente trasparente e capace e che la sappia far fare il salto di qualità.

    n.b. : chiaramente non si può prescindere dalle dimissioni di Failla & C., perchè se no siamo su scherzi a parte.

    RispondiElimina
  4. bella squadra di governo quella presentata da te nel post augurale se ce l'avessimo al governo cittadino sicuramente il nostro bilancio ne trarrebbe giovamento primo perchè nel numero degli assessori siamo nel pieno rispetto della nuova normativa ed in più vuoi mettere il ritorno d'immagine. fai un sondaggio se i Paternesi preferiscono loro o failla & Torrisi?

    RispondiElimina
  5. chissu si ca è parrari chiaru ma soprattuttu vidirici chiaru. bravo adomex chistu significa mittiri a nudu i cosi, pricisu e ntificu esempiu di trasparenza.

    RispondiElimina
  6. apprendiamo da un giornale locale che il nuovo assessore ai servizi sociali ha giurato accogliamo la scelta fatta dall'onorevole torrisi positivamente visto che la giunta si tinge ulteriormente di rosa e porgendo gli auguri al neo assessore le chiedamo se farà tornare la legalità in quell'assessorato o asseconderà il detto "caliti jungu ca passa a china", in poche parole, vogliamo se salvo torrisi è veramentel'onorevole di tutti anche di coloro che hanno subito e subiscono i soprusi o è un restauratore della casta e cambia tutto per non cambiare niente? Auguri Assessore , in bocca al lupo Onorevole.

    RispondiElimina
  7. Io taglierei la testa sia dell'Assessore Cancelliere Marilina, rampantista di professione, sia all'Onorevole Torrisi che l'ha fatta nominare, penso proprio che il fango arriveverà all'inverosimile. Il nuovo assessore non è certamente capace di nulla sapeva solo fare la presentatrice nelle occasioni che la biblioteca organizzava gli incontri con vari autori di libri. Ma una presentetrice anche bruttina che non allieta neppure gli occhi come queste ragazze che ci augurano buon anno

    RispondiElimina
  8. perche'si dovrebbe preferire Failla o Torrisi e non Galata'o Antonio Arena,che ritengo di alto profilo morale.ma forse i paternesi hanno dimenticato il significato di certi valori che si devono tenere sopratutto in politica o "n'an ci cummena riurdarissilli".comunque anche mio marito Peppino sarebbe disponibile a spazzar via sti borboni.

    RispondiElimina
  9. Certo che anche la sinistra non ha molta fantasia o nuovi nomi da poporre, se ancora oggi escono i nomi di Arena e Galatà, cui nulla gli si può additare, ma ormai hanno fatto il loro tempo ed hanno avuto le loro occasioni, così come le new entry (per modo di dire) nell'attuale giunta, e cioè Pippo Torrisi, Laudani e Cancelliere.
    Ma davvero Paternò è così sfornita di persone che potrebbero aiutarla a risorgere? Io personalmente non lo credo, penso piuttosto che questa mancanza di spirito derivi da una scarsa o falsa informazione, in giro, dei fatti "veri" che avvengono nel palazzo,e dovuta particolarmente da un'alta percentuale di Consiglieri comunali, che sono lì ad aspettare che gli venga buttato un osso o come un detto popolare si cambiano per un piatto di ceci. O da una "specie"di giornalisti che sono pronte a buttare fango su tutti, pur di fare scoop.
    Questo Blog, sta piano piano facendo prendere coraggio ad una parte di cittadini che credono ed amano la loro Paternò, perchè caro Adomex, paternesi a servizio di Paternò ne sono rimasti ben pochi, sia in burocrazia che in politica locale.

    RispondiElimina
  10. e sono forse questi perche' c'è da dire,caro diego che nemmeno tu abbia trovato dei nomi piu' inclini a quelli che aleggiano da qualche tempo a paterno'.ci sono per esempio giovani come Domenico Signorelli che ogni giorno denunciano fatti di malamminastrazione e a cui vengono tarpate le ali anche dagli appartenenti della sua stessa coalizione,perche' "il coraggio di parlare" a Paterno' non paga.

    RispondiElimina

IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO LIBERI