domenica 10 febbraio 2008

RIVOLUZIONE, CAMBIAMENTO, SPERANZA - NOI POSSIAMO

REVOLUTION
CHANGE
HOPE
YES,WE CAN!

1 commento:

  1. yes we can!!!
    Barack Obama è lui il vero nuovo: nero, democratico, pacifista e con una forza straordinaria che gli dà il convincimento di potere essere il Presidente degli States.
    Veltroni, che lo vorrebbe scimmiottare utilizzando i suoi slogan, non è poi così nuovo: nel 1975, quando io ancora giocavo alle figurine, Walter era gia segretario nazionale dei giovani comunisti italiani; Prodi è il presidente del suo P.D.: dov'è la novità?
    L'unico motivo di apprezzamento è l'aver dato straordinaria accelerazione al processo di semplificazione dello schema politico del nostro paese: il P.D. corre da solo! Questa è la novità.
    Berlusconi e Fini hanno finalmente dato vita al Partito Unico, che -si badi bene- non nasce oggi in contrapposizione alla mossa di Veltroni, ma prende corpo dopo un processo di elaborazione ideologico-culturale che dura dal 2004.
    Oggi la parola d'ordine è "liberarsi dei piccoli partiti che hanno pesantemente condizionato la governabilità del nostro Paese e delle nostre comunità".
    In Sicilia il Movimento per l'Autonomia non può sfuggire a questa ventata di rinnovamento politico: il tentativo dell'On.Raffaele Lombardo di contrapporsi a F.I. nel tentativo disperato di far pesare ancora una volta la sua "esistenza" ha il sapore di un'ultima spiaggia.
    Ma...: yes we can!!! Anche in Sicilia può iniziare una nuova stagione con il Partito del Popolo delle Libertà e, perchè no, con Gianfranco Miccichè Presidente.
    saluti
    venorada

    RispondiElimina

IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO LIBERI