giovedì 27 dicembre 2007

ULTIMORA: PIU' TASSE PER TUTTI


BRUCIATI CIRCA 400.000 EURO TRA NATALE E CARNEVALE


E come se non bastasse il governo Nazionale e Prodi, ci si mette pure il governo della Repubblica di Paternò con Failla.
Stasera al consiglio comunale (un vero parlamento) Pippo Failla (ma tutta la giunta di governo è d'accordo) proporrà l'addizionale IRPEF che aumenterà le tasse ai cittadini di Paternò per potere fare i festini ed altre alacrità similari.
Non ci sarebbe bisogno di ulteriori tasse per aumentare la spesa che il governo rossazzurro vuole prevedere per esempio per il carnevale, questo potrebbe farsi gratis, la giunta lo fa tutti i giorni, bisognerebbe solamente farlo più visibile.
E voi cittadini divertitevi .......... a pagare di più, noi possiamo farvi sapere chi vota per appiopparvi più tasse, ma più di questo...

1 commento:

  1. Non è detta l'ultima parola; per fortuna esiste ancora la giusta dialettica consiliare che certamente riporterà nel più corretto ambito della riflessione sulle strategie complessive dell'Amministrazione Failla la questione dell'istituzione della nuova imposta.
    Solo un'attenta analisi sull'effettiva potenzialità delle risorse patrimoniali, unitamente ad un necessario rigore nella razionalizzazione della spesa, potrà rendere evidente se in effetti a Paternò è proprio indispensabile introitare l'addizionale IRPEF, ovvero ricorrere a strumenti riorganizzativi di natura economico finanziaria che equivalgano il beneficio per l'Ente senza mettere "... le mani nelle tasche dei cittadini...".

    RispondiElimina

IN QUESTO BLOG I COMMENTI SONO LIBERI